Livotto Emanuele

ESPERTO NELLE TECNICHE RIFLESSE

Offro un servizio per il benessere psico fisico della persona che vive un momento di disagio corporeo e emotivo.

Ogni persona è unica e percepisce il disagio in modo completamente diverso da chiunque altro.

Sensazioni come dolore fisico o disorientamento emozionale, possono portare a squilibri rappresentati da disfunzioni organiche, atteggiamenti riduttivi, perdita o modifica del proprio star bene, alterazione dello stato energetico.

Attraverso le Discipline Bio Naturali è possibile ripristinare o, per lo meno riattivare, le potenzialità innate del nostro organismo per raggiungere uno stato favorevole ad una rinascita.

Dopo il conseguimento dell’Attestato presso la Scuola Triennale di Riflessologia Plantare e dei punti riflessi F.I.R.P. e molti corsi di approfondimento in Massaggio Classico, con una esperienza decennale fornisco alle persone un servizio per migliorare la loro condizione psicofisica.

Dal 2012 sono Docente in Riflessologia presso la Scuola Triennale di Riflessologia e dei punti riflessi F.I.R.P.. Di riferimento per la didattica e la programmazione del piano formativo.

Promotore di attività per la divulgazione della Riflessologia, ho partecipato a fiere e avvenimenti per la cultura delle Discipline Bio Naturali.

Iscritto nel Registro Operatori DBN – Regione Lombardia – 2014/RF67 Sezione Riflessologia

Oltre alla Riflessologia del piede, eseguo sessioni di Tecnica Metamorfica e di Riflessologia della mano e del viso. Ottimo compagno di lavoro e apprezzato dai clienti è il Massaggio Svedese.

I clienti che usufruiscono di queste tecniche sono persone con sintomi legati prevalentemente allo stress psico-fisico e che desiderano ritrovare il proprio benessere.

Consulta la pagina ‘CONTATTI‘ per avere indicazioni dove presto il servizio e come prenotare un trattamento. Nella pagina ‘I SERVIZI PROPOSTI‘ potrai vedere le tecniche che utilizzo e come possono apportare beneficio nella tua vita. La sezione ‘PROMO‘, presenta una serie di proposte preparate per affrontare al meglio i disturbi derivati da problematiche ricorrenti e non. Approfittane!