DETOX


Maggio è il mese dedicato alla detossinazione dell’organismo attraverso la dieta detox.

Sempre più persone si affidano a questa pratica per migliorare lo stato di salute generale in quanto depura l’organismo dalle tossine accumulate dall’assunzione di cibo e bevande, dallo stile di vita, dallo stress, dai farmaci e dall’inquinamento.

I fondatori di questa pratica sostengono che la dieta disintossicante, o dieta detox, rappresenta uno schema nutrizionale dalle molteplici proprietà olistiche.

Oltre ad assumere uno stile di vita sano ed equilibrato e seguire il protocollo della dieta, la detox prevede un ciclo di trattamenti di reflessologia plantare con lo scopo di sostenere il metabolismo e favorire l’eliminazione delle tossine.

Foto di Karen Warfel da Pixnio

L’esperienza acquisita in molti anni, a supporto di tale tecnica, mi permette di utilizzare al meglio la reflessologia impostando una serie di trattamenti mirati al sostegno di questa pratica. Chiunque volesse intraprendere questo percorso, può approfittare della proposta qui sotto riportata.

Descrizione:
La proposta si compone di una serie di trattamenti, minimo 6, utilizzando la tecnica Reflessologica.

Modalità del trattamento:
I trattamenti saranno eseguiti con la suddetta sequenzialità:
prima settimana: 2 trattamenti
seconda settimana: 2 trattamenti
terza settimana: 1 trattamento
quarta settimana: 1 trattamento
‘opzionale’, quinta settimana: 1 trattamento

Consulta la pagina ‘CONTATTI‘ per avere indicazioni dove presto il servizio e come prenotare un trattamento. Nella pagina ‘I SERVIZI PROPOSTI‘ potrai vedere le tecniche che utilizzo e come possono apportare beneficio nella tua vita. La sezione ‘PROMO‘, presenta una serie di proposte preparate per affrontare al meglio i disturbi derivati da problematiche ricorrenti e non. Approfittane!